|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2007 Posts: 0
|
Ho fatto partire da cd l'installazione, mi ha formattato il disco e cominciato a copiare i file x l'installazione, ma ad un certo punto mi dice: "impossibile copiare il file ......!" questo problema non solo con un file ma ogni volta ke c riprovo, i file cambiano sempre, ke devo fare? Aiuto!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao; E un CD originale Windows, o una copia? A volte succede con copie masterizzate a velocità troppo alta su CD di bassa qualità, o con CD sporchi (basta un piccolo alone), o graffiati, ect.. Prova a controllare ed eventualmente a pulire delicatamente il CD e a ricominciare l'install., compreso la formattazione (lenta, o approfondita) . Bye.
|
|
|
grazie d'aver risposto, ho provato ma purtroppo ancora nessun risultato. se riesci prova a chiedere in giro. fammi sapere grazie mille! help....
|
|
|
grazie d'aver risposto, ho provato ma purtroppo ancora nessun risultato. se riesci prova a chiedere in giro. fammi sapere grazie mille! help....
|
|
|
grazie d'aver risposto, ho provato ma purtroppo ancora nessun risultato. se riesci prova a chiedere in giro. fammi sapere grazie mille! help....<font face='Tahoma'></font id='Tahoma'><font face='Impact'></font id='Impact'><font face='Georgia'></font id='Georgia'>
|
|
|
Scusate, ho avuto problemi con internet, è x quello ke ho dato 3 risposte uguali, ancora sorry! PS.: volevo aggiungere ke inizialmente il pc mi dice :"errore nella copia del file ....." e successivamente dopo aver dato il comando di riprova mi dice appunto la frase citata all'inizio! Chiedo gentilmente un aiuto, sono disperato! grazie a tutti!
|
|
|
Scusate, ho avuto problemi con internet, è x quello ke ho dato 3 risposte uguali, ancora sorry! PS.: volevo aggiungere ke inizialmente il pc mi dice :"errore nella copia del file ....." e successivamente dopo aver dato il comando di riprova mi dice appunto la frase citata all'inizio! Chiedo gentilmente un aiuto, sono disperato! grazie a tutti!
|
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao; Se sei sicuro del supporto (CD d'install.), le cose si complicano. Prima del tentativo di install. avevi modificato qualche parametro nel Bios? Prova comunque a settarlo con i parametri di default e fai partire l'install. Bye
|
|
Iscritto dal : 2/26/2007 Posts: 28
|
Ciao Serge, sono DjFolle, ho cambiato nock! T dico ke non ho toccato nulla nel bios, ma x sicurezza, ho già provato a metterlo in default e a far rifare l'installazione, ma nessun cambiamento, sempre gli stessi problemi! Fatemi ancora sapere qualcosa se avete nuove idee su ke problema potrebbe essere! Grazie!
|
|
Guest |