Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alice flat lentissima...Help!!! Opzioni
dylandog73
Inviato: Sunday, February 25, 2007 10:14:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2006
Ciao...ho un problema con alice Flat 2 mega...Da alcuni giorni riesco a raggiungere la strabiliante velocita' di navigazione di 80 Kbps...non ho nessun problema di spyware e altra robaccia del genere...non ho cambiato le impostazioni dell'antivirus...tanto è vero che al mattino presto(dalle 7 alle 9)la velocita' risulta nella norma...ho fatto il test con alice ti aiuta ma non riesco a inviare il risultato a telecom xchè mi viene riscontrato un errore ticket...ho contattato il 187...ma dopo vari solleciti sono ancora punto e a capo...Qualcuno ha una soluzione?Io non so' piu' cosa fare...
Grazie x ogni suggerimento che saprete darmi...e...buona navigazione a tutti!!!
Sponsor
Inviato: Sunday, February 25, 2007 10:14:01 PM

savoiardo
Inviato: Wednesday, February 28, 2007 8:39:51 PM

Iscritto dal : 1/28/2001
Soluzione 1
appena scade cambi gestore!
soluzione 2
mi e' acpitata la stessa cosa con Libero
rete sovraccarica tocca solo sopportare visto che sono tutti uguali tranne quelle Adsl con banda minima garantita ma che costano una barca...
Mi spiace ma essendoci passato di persona non c'e' soluzione solo sperare che migliori a me per 2 settimane andava peggio di un 56k!!
ciao

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao...ho un problema con alice Flat 2 mega...Da alcuni giorni riesco a raggiungere la strabiliante velocita' di navigazione di 80 Kbps...non ho nessun problema di spyware e altra robaccia del genere...non ho cambiato le impostazioni dell'antivirus...tanto è vero che al mattino presto(dalle 7 alle 9)la velocita' risulta nella norma...ho fatto il test con alice ti aiuta ma non riesco a inviare il risultato a telecom xchè mi viene riscontrato un errore ticket...ho contattato il 187...ma dopo vari solleciti sono ancora punto e a capo...Qualcuno ha una soluzione?Io non so' piu' cosa fare...
Grazie x ogni suggerimento che saprete darmi...e...buona navigazione a tutti!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
giza
Inviato: Thursday, March 01, 2007 9:56:22 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
io ho la flat 20mb di alice e ti assicuro che il test in qualsiasi ora del giorno e della notte mi da al massimo 9mb mentre con altri test sono sui 4,5mb telecom dice che i 20 sono virtuali e dipende dalla distanza della centralina, dai cavi, dal traffico, dal pc (loro non centrano!!!)ho detto che a questo punto potevo passare ai 4mega dimezzando il costo e mi hanno risposto che coi 4 mb avrei viaggiato a 1mb.
in pratica è una politica di mercato.
dylandog73
Inviato: Thursday, March 01, 2007 6:50:02 PM

Iscritto dal : 1/12/2006
E' una politica del loro mercato...visto che a noi tocca solo pagare!!!
Ciao e grazie.
burfa
Inviato: Saturday, March 10, 2007 8:59:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/4/2001
anche io sono del club! ho libero mini e da un paio di mesi la media è di ..80/120k, stamani che vado a 350 mi sembra essere un signore! quello che fa rabbia che libero è cmq irraggiungibile sia telefonicamente che via mail.
è possibile che non esista un modo per avere un minimo di correttezza o che non si possa fare una protesta ... a qualcuno che ci ascolta ....
kerio69
Inviato: Saturday, March 10, 2007 12:26:47 PM

Iscritto dal : 8/15/2006
anch'io ho Alice Flat,ho fatto il test con HelpAlice e mi dà questi risultati:Down 1.5 MB/s- Upload 322 Kb/s.Cosa ne pensate?
kerio69
Inviato: Saturday, March 10, 2007 12:27:01 PM

Iscritto dal : 8/15/2006
anch'io ho Alice Flat,ho fatto il test con HelpAlice e mi dà questi risultati:Down 1.5 MB/s- Upload 322 Kb/s.Cosa ne pensate?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme