Rank: Member
Iscritto dal : 4/4/2004 Posts: 0
|
ho comprato 9 mesi fà una stampante hp che ogni tanto cerca un file che non trova e mi appare ad ogni avviamento mi appare l'installer di windos ( tray up )se io disinstallo il software e lo reinstallo per alcuni mesi va tutto bene ma poi ricomincia. ieri volendo disinstallare tutto da installazione applicazioni , non voleva saperne di sparire ed io ho cannibalizzato un pò la cosa, ora non riesco più ne a disinstallare ne a riinstallare in quanto una parte del software è rimasta installata, c'è qualcuno che possa aiutarmi ? non vorrei dover riinstallare tutto window . grazie anticipate per il possibile aiuto
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a usare questo programma per rimuovere programmi non disinstallati correttamente, non fa miracoli ma provare non costa nulla http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1188
Collaboratore Aiutamici
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai notato se questi file spariscono dopo una pulizia del sistema,dopo aver usato Ccleaner o RegSeeker o simili.A me succede sempre ed al momento che appare l'installer metto dentro il cd del software lui si ricarica i file mancanti e tutto torna a posto.
|