Rank: Member
Iscritto dal : 11/2/2002 Posts: 0
|
salve, ho un problema molto fastidioso con il masterizzatore: subito dopo l'avvio del pc, il carrello del masterizzatore viene fuori e rientra automaticamente e non smette piu; ho provato a fare uno scandisk, ma niente, il carrello continua a uscire e rientrare in modo del tutto automatico; qualcuno sa dirmi come fare per arrestare questo anomalo movimento automatico del carrello??
Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao.....se non fosse per il fastidio (che immagino sia molto) è davvero divertente .... Comunque ....le possibili cause potrebbero essere due: Il pulsantino di espulsione del masterizzatore che è rimasto incastrato o che comunque dà un falso contatto e questo provocherebbe ovviamente l'uscita e il rientro del carrellino..... o in alternativa la presenza di un ipotetico virus .......ma francamente è la prima volta che mi capita di sentire effetti simili. Sarei più propenso per la prima .....prova a "toccarlo" un pò. Altrimenti smonta il masterizzatore e prova a montarlo su un altro computer per vedere se fà lo stesso difetto. Se lo fà ....rivolgiti in assistenza. Ciao Pippo
|