|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/12/2001 Posts: 0
|
Salve a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi.Ho sul desktop due files (CACDW54B. e CAD1ZUK.)che come potete notare non hanno estensione e oltretutto non hanno dimensione (0 byte). Ho provato in tutti i modi a cancellarli ma senza successo (creando altri files con lo stesso nome in altre cartelle + copia e incolla - da dos - programmini vari - ecc.).Quando provo acancellarli viene visualizzato il messaggio: Impossibile eliminare il File:Impossibile leggere dal file o dal disco di origine. qualcuno conosce un altro sistema magari dal registro per eliminare questi file? Grazie!! Windows xp pro
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao;
-Rendendo visibili i files e cartelle nascosti da Risorse\Strumenti\Opzioni Cartella\Visualizazione e provando poi a cancellare questi "files" da C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop ( se sono visibili da questa cartella..)? Bye
|
|
|
Già fatto! Purtroppo non và. Grazie lo stesso
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Hai provato dalla mod provvisoria?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova con <b>MoveOnBoot</b>. Potresti risolvere. http://news.swzone.it/swznews-5764.phpFammi sapere. Ciao.
|
|
|
Grazie, ma ho già provato moveonboot e modalità provvisoria senza risultati.
|
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao; Non hai per caso qualche voce "esotica" nella lista delle applicazioni in "avvio automatico" o nei Processi del Task Manager?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=symse il sistema fosse infetto quei file potrebbero appartenere al virus.
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao a tutti e grazie a coloro che mi hanno risposto. Purtroppo per me non e' un problema di virus o programmi attivi nel task manager. Avevo gia verificato. I files sono sempre li sul desktop. Comunque se a qulcuno venisse qualche altra idea! Grazie!!
|
|
Guest |