|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/25/2006 Posts: 0
|
salve a tutti.qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare incredimail? uso alice per colleg ad internet ed ho hotmail come provider di posta,in pratica nn so cosa scrivere in server posta in uscita ed entrata.grazie
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
per prima devi scaricare free pops il lua per hotmail e per il browser istallrli e poi vai in programmi da c free pops e sostituisci in LUa la lua di hotmail e in LUa browser quella del brouser poi per configurare incredibilmail fai come per outlook cioè: vai su strumentiaccount e crei l'accont con aggiungi poi da strumenti accunt propietà inserisci i parametri su server in entrata scrivi localhost e su server in uscita out.alice.it tieni presente che per ora con hotmail in molti abbiamo problemi di ricezione a causa della risistemazione della posta di hotmail , ma speriamo passi presto ciao
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
io solo per hotmail stp usando microsoft outlook, ma forrei configurare in resto delel mail con incredimail, ma come posso importare tutta l aaposta di outlook express velocemtne? ho molte cartelle, e un odi qualche mega byte ci ha messo più di mezz'ora, il problema che ho oltre 4 giga di posta figuratevi quanto tempo ci vuole... ho provato a copiare i fiel nelal cartella corrispodente ma nel programma mi compare solo il nome delal cartella, ma risulta vuota
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
adrians da file importa messaggi ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2007 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve a tutti.qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare incredimail? uso tiscali per colleg ad internet ed ho hotmail come provider di posta,in pratica nn so cosa scrivere in server posta in uscita ed entrata.grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |