Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Copertine CD/DVD Opzioni
edvige
Inviato: Friday, February 23, 2007 8:35:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Stò cercando un programmino semplice semplice se non è italiano pazienza per fare delle copertine per CD/DVD di film.
Ho già guardato quelli che sono free qui di aiutamici ma, non sono riuscita a creare la copertina . Le istruzioni molto dettagliate parlano di reperire da web le originali e memorizzarle. Ma trattasi di cd audio mentre come detto, io sto trasferendo film anche vecchi su DVD. Non è facile quasi impossibile reperire dal web in quanto oltre che vecchi parecchi non appartengono alla grande distribuzione e sono quasi sconosciuti.
Mi potete suggerire qualcosa di questo tipo oppure spiegarmi di uno di quelli presenti su aiutamici come fare per creare la copertina vale a dire scriverla senza cercare immagini ??
Grazie dell'aiuto.

Edited by - edvige on 02/23/2007 20:37:27

by
Sponsor
Inviato: Friday, February 23, 2007 8:35:51 PM

alfonso
Inviato: Friday, February 23, 2007 10:56:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Se il film esiste, prova a utilizzare questo programma per scaricazre la copertina, cercandola sul bew, attenzione, sul web cerca il titolo del film in inglese
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1273

se il film non esiste proprio, la copertina te la devi creare tu, sicuramente sul web troverai qualche immagine di quel film nei motori di ricerca, una volta che hai l'immagine basta scriverci il titolo sopra e stamparlo con il programma indicato che ha già le misure esatte per la stampa.

Se non esisto proprio il film utilizza qualche immagine che abbia qualche attinenza con quel filmato.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme