|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2007 Posts: 0
|
<font face='Comic Sans MS'></font id='Comic Sans MS'><font size=4></font id=size4><font color=blue></font id=blue> salve ragazzi, ho un grande (per me) problema...ho installato un edonkey ma dopo averlo disinstallato ancora mi appare in esecuzione tra i processi nel task manager e non riesco a chiuderlo e oltre tutto il programma di origine, ancora da installare, non riesco a cancellarlo...come devo fare?????? vi prego rispondetemi anche al mio indirizzo e-mail daelia83@hotmail.itgrazie tante
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi chiudere il processo (dal Task Manager, ad esempio) e poi disinstallarlo. Dato che già l'hai disinstallato, presumi che sia ttivo solo qualche file. Se così è, si tratta di chiudere il processo, eliminare i files e poi dare una bella passata di ramazza con RegSeeker o (se vuoi esser più prudente) con CCleaner. Se non ti riesce di chiudere il processo in Modalità Normale, fallo in Modalità Provvisoria.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2007 Posts: 0
|
[quote] non posso terminare il processo dal task manager, ne dalle applicazioni in esecuzione perchè non c'e (o non risulta), e neanche dai processi perchè non lo termina.......
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
intanto fai una ricerca con "cerca" segui i percorsi e eliminali poi puoi andare su esegui/regedit/modifica/trova e trova successivo e immetti il nome e cancella tutte le chiavi
|
|
Guest |