|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Salve gente, qualcuno ha un mac cn installato XP? Mi interesserebbe sapere come si comporta soprattutto con AutoCAD
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si può installare Windows su computer della Apple solo nei notebook Apple, non sui PowerPC.
|
|
|
Thanx very much O_O io avevo intenzione di prendere un power-mac ma ho bisogno di AutoCAD x lavorare... Sai per caso se negli i-Mac si può installare XP? E poi sui notebook dà problemi XP (in particolare mi riferisco sempre ad AutoCAD?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sui notebook Apple (gli iMac di cui parli) si può benissimo installare Windows (incluso Windows XP, sia Home che Professional [anche Windows Server 2003, quanto a questo]). Non mi risulta ci siano particolari problemi per AutoCAD sui notebook della Apple (dico, anche installando XP).
|
|
|
veramente gli iMac sn quelli che hanno tutto integrato nel monitor... Cmq come mai nei powermac non si può installare XP? Non hanno sempre lo stesso sistema operativo dei notebook e degli iMac?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Il sistema operativo è lo stesso, ma cambiano i processori. Gli iMac mi pare che abbiano ancora i processori ppc fabbricati dalla Motorola. Da qualche tempo la apple ha deciso di appoggiarsi sugli Intel core 2 duo e la compatibilità è assicurata! Ho sentito che anche alcuni iMac hanno processori Intel. Prova a chiedere ai negozianti per saperne di più! By Granuz88
|
|
Guest |