Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI CON DRIVERS ATI su XP Opzioni
ciotolone
Inviato: Friday, November 01, 2002 2:53:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/27/2002
Salve ho un probemino e spero che qualcuno mi possa aiutare, sono passato da win 98 a win XP dato che mi risulta milgiore come SO per la mia passione per montaggi video, il SO ha riconosciuto tutti gli hardware compresa la scheda video una ATI ALL IN WONDER 128 pro AGP, dato che avevo il desiderio di visualizzare il pc sulla TV e nello stesso tempo acquisire dal TV o VCR ho dovuto scaricare i drivers per la scheda dal sito ati per il SO win xp, più la versione aggiornata del pannello di controllo della tv vers.7.2. Che succede... succede che se installo solo il software del pannellino riesco a catturare sul pc le immagini dal TV o VCR, ma non riesco a visualizzare il pc sulla TV, se installo anche i drivers aggiornati per la scheda riesco a visualizzare sulla TV il pc ma non riesco più a catturare le immagini sul pc e mi appare un msg di errore che dice " The Tv player to initialize the video, Ensure the correct video drivers have been installed and close any applications which may be playing video before attempting to restart Tv" pensare che nel sito i drivers per la scheda sono solo quelli non c'è ne sono altri non riesco a capire cosa succeda mi potete aiutare vi sarei grato. Un saluto e grazie
Sponsor
Inviato: Friday, November 01, 2002 2:53:13 AM

mirpran64
Inviato: Saturday, November 09, 2002 5:56:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
ATI non è proprio in N° 1 in fatto di sviluppo dei driver, e questo mi sembra proprio un problema di compatibilità. I driver che hai installato rano certificati Microsoft o ti è comparso il messaggio "questi driver non hanno suprato il test..ecc ecc"? Prova eventualmente a scaricare la versione per Win 2000, chissà che non vadano meglio, altrimenti devi attendere che ATI sforni la release successiva. ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme