|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/19/2007 Posts: 0
|
non sò perchè il computer si avvia in modalità provvisoria,c'è qualcuno che mi può aiutare????????????????????
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a fare un approfondito scandisk (nell'ipotesi che ci sia un qualche cluster danneggiato). E poi prova a lanciare il tuo antivirus e il tuo antispyware in scansione (in Modalità Provvisoria va benissimo), per verificare che non sia l'opera di qualche malware. E cerca, se puoi, di darci un minimo d'informazioni in più.
|
|
|
ho provato a fare uno scandisck ma nn ho risultati..come devo fare?????????????????????????????????????????????????????????
|
|
|
ho provato a fare uno scandisck ma nn ho risultati..come devo fare?????????????????????????????????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
prova cosi: Start--> Esegui digita msconfig --> Nella scheda Generale seleziona Avvio normale. http://img147.imageshack.us/img147/5570/47672659fu0.jpg
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se avevi installato o aggiornato qualche driver, esempio quella della scheda grafica, è possibile che quella nuova non sia compatibile, dalla modalità provvisoria entra in GESTIONE PERIFERICHE e rimuovi la configurazione della scheda grafica rimuovendola, windows ristabilisce il driver provvisorio a 16 colori, basterà reinstallare il driver della scheda audio fornita con il computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |