Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/30/2006 Posts: 81
|
Partiamo da lontano: ieri pomeriggio il pc mi si è bloccato, lìho spento e riacceso alcune volte fino a che non ha ripreso a funzionare in maniera adeguata, ogi pomeriggio mi è successa la stessa cosa, faccio lo stesso,spengo e riaccendo, ma alla riaccensione, funzionava tutto tranne emule plus, per quanto provassi a cliccare e per quanto provi tuttora non ne vuole sapere di aprirsi!!!!! Che può essere???? ho provato a fare anche una scansione con il panda, mi ha trovato 4 spyware, li ha eliminati, ho spento e riacceso il pc, ma nulla da fare!!!!
E se provo a cliccare dopo averlo fatto una volta sull'icona di emule plus, mi dice che il file è già in uso, ma a me non appare assolutamente niente!!!!
Aiutatemi!!!!!!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao, Prova a disinstallare Emule ( Dovrebbe "sopravvivere" la cartella Emule in C\Programmi: ti consiglio di svuotare i dati nella sotto-cartella Temp) e riavviare il PC. Se funziona ( se non si blocca più il PC), fai comunque di nuovo una bella scansione Antivirus e anche una con HijackThis: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175 poi manda il rapporto (log) per controllo alla sezione Virus\Sicurezza del Forum. Segui quanto ti verrà consigliato, reinstalla EmulePlus e prova. Bye
|