Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

alice flat Opzioni
bo.manu
Inviato: Sunday, February 18, 2007 10:54:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Una vostra opinione. Mi ha fatto visita un venditore di FastWeeb per convincermi a passare dalla loro parte. Dopo un attento esame della loro proposta mi sono accorta che si, non avrei più pagato il canone a TELECOM ma che la loro adsl mi costerebbe al mese circa 36euro contro i 19,95 di Alice, è poi vero che se hai problemi con la linea loro non possono intervnire e che devi rivolgerti a TELECOM pagando per i servizi?
Sponsor
Inviato: Sunday, February 18, 2007 10:54:20 PM

salizzi69
Inviato: Sunday, February 18, 2007 11:27:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2006
Non sono abbastamza informato sui costi di abbonamento, ma il consilio che posso darti è di restare con telecom. Ho cambiato spesso anch'io compagnia telefonica, ma alla fine mi sono reso conto di una cosa importante: gli unici tecnici che vengono a casa per le linee sono quelli della Telecom. Infondo le linee appartengono sempre a loro. Se passi a Fastweb informati se un domani, volendo staccarti da loro, la cosa non ti crei tanti problemi.
bo.manu
Inviato: Tuesday, February 20, 2007 9:26:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Mi sono informata con un operatore Telecom e mi ha confermato che nessuna delle varie compagnie tele2 infostrada ecc.. ha delle proprie linee e che tutte si accangiano a TELECOM, neanche a farlo apposta oggi ho ricevuto l'ennsimo telefonata da INFOSTRADA e quando gli ho detto che non mi interessa e che resto con TELECOM mi ha chiesto "Ma lei nn vuole risparmiare" risposta mia..non voglio rispermiare e resto con Telecom.
Grazie per il tuo parere,seguirò senz'altro il tuo consiglio, ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme