|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Una vostra opinione. Mi ha fatto visita un venditore di FastWeeb per convincermi a passare dalla loro parte. Dopo un attento esame della loro proposta mi sono accorta che si, non avrei più pagato il canone a TELECOM ma che la loro adsl mi costerebbe al mese circa 36euro contro i 19,95 di Alice, è poi vero che se hai problemi con la linea loro non possono intervnire e che devi rivolgerti a TELECOM pagando per i servizi?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2006 Posts: 20
|
Non sono abbastamza informato sui costi di abbonamento, ma il consilio che posso darti è di restare con telecom. Ho cambiato spesso anch'io compagnia telefonica, ma alla fine mi sono reso conto di una cosa importante: gli unici tecnici che vengono a casa per le linee sono quelli della Telecom. Infondo le linee appartengono sempre a loro. Se passi a Fastweb informati se un domani, volendo staccarti da loro, la cosa non ti crei tanti problemi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Mi sono informata con un operatore Telecom e mi ha confermato che nessuna delle varie compagnie tele2 infostrada ecc.. ha delle proprie linee e che tutte si accangiano a TELECOM, neanche a farlo apposta oggi ho ricevuto l'ennsimo telefonata da INFOSTRADA e quando gli ho detto che non mi interessa e che resto con TELECOM mi ha chiesto "Ma lei nn vuole risparmiare" risposta mia..non voglio rispermiare e resto con Telecom. Grazie per il tuo parere,seguirò senz'altro il tuo consiglio, ciao
|
|
Guest |