Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
cari amici ho bisogno del vostro aiuto. passato di recente a firefox con i vantaggi che tutti sappiamo mi vedo in difficolta nello scaricare file tipo video.esempio da youtube,goggle video o simili.nella seszione strumenti e nella gestione dei downloads non riesco a trvare niente al riferimento dal mancato scarico dei files.cosa posso fare? vi prego di essere semplici nelle spiegazioni poichè sono un po' duro di comprendonio.grazie a tutti!!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se ho ben compreso, vorresti impostare TU in quale cartella Firefox deve salvare i suoi download. Bene, ecco che devi fare. Apri Firefox. Clicca su: Strumenti Opzioni Nella finestra che ti si apre, clicca (lo vedrai in alto) su Principale Vedrai che c'è una riga proprio per i downloads. Metti la spunta (se già non c'è) alla voce "Salva i file in..." e poi clicca sul pulsante "Sfoglia". Indica in quale cartella (preparane una apposita, magari, fra i tuoi Documenti) vuoi venga scaricato ogni download. Dopo di che, salva la nuova impostazione. Tutto qui.
|