|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao a tutti ho montato su un pc di un amico un HD interno da 300 gb appena avviato il pc trovato nuovo hardware e via dicendo... in risosrse del computer non compare allora vado in gestione disco per creare la partizione o formattarlo ma in gestione disco vede solo 30 gb riesco a formattarlo ma solo i 30 gb...che mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao; Se tuo amico usa XP, dai un occhiata: http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=226Bye
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao; Se tuo amico usa XP, dai un occhiata: http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=226Bye <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si ha XP grazie mille dell'informazione... non ho capito bene se nel valore della voce devo inserire semplicemente 1 oppure 0x1 Edited by - jpgjpg on 02/18/2007 13:36:07
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao; Ti sei già "papato" tutto il link e i vari collegamenti, compreso quello Microsoft? Sei una bomba ! Avrai notato che anche la BIOS può fare capricci con HD grandi... Per il valore, devi inserire 1 nel campo dopo avere cliccato su: "EnableBigLba" Bye
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao; Ti sei già "papato" tutto il link e i vari collegamenti, compreso quello Microsoft? Sei una bomba ! Avrai notato che anche la BIOS può fare capricci con HD grandi... Per il valore, devi inserire 1 nel campo dopo avere cliccato su: "EnableBigLba" Bye
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie ancora ciao ciao
|
|
Guest |