Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

nuaova identità Opzioni
mario1974
Inviato: Tuesday, October 29, 2002 12:00:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/26/2002
Posts: 0
Devo creare una nuova identità, per mio fratello che sié registrato a jumpy per capirci:....@jumpy.it e allora quando l'ho creata e tento di inviare o ricevere con la sua email outlook segnala l'errore nel server di posta :Ora io sono registrato con libero forse nel collegamento all'accesso remoto devo immettere l'indirizzo di jumpy? vi prego se qcuno nel forum può aiutarmi lo faccia perché non so proprio come fare o almeno mi indichi in internet dove posso trovare uno schema per questo.P.S. io immetto nel server di posta in uscita o in arrivo questo indirizzo:popmail.jumpy.it e mail.jumpy.it faccio male o meno? ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 29, 2002 12:00:28 PM

 
pippo.fo
Inviato: Tuesday, October 29, 2002 11:54:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao .........cerchiamo di capirci ...per nuova identità intendi un nuovo account su outook express? ....In modo di poter scaricare anche la sua posta quando fai "invia e ricevi"?
Se tu sei connesso con Libero puoi scaricare la posta da qualsiasi altro server ... a patto che l'account sia configurato correttamente .....ma non puoi inviare posta usando altri server se non quello a cui sei collegato in quel momento ( quindi libero ).
Se cerchi di inviare posta usando l'indirizzo di tuo fratello ........@jumpy.it ovviamente ti segnalerà un errore.
Non è necessario che tu inserisca l'accesso a jumpy su "accesso remoto" ...basta che configuri il nuovo account su Outlook express.
Sicuramente sono invece errate le impostazioni della posta in entrata e della posta in uscita. Il pop3 è
POP3:
pop.jumpy.it
invece del tuo popmail.jumpy.it
e per la posta in uscita è
SMTP:
mail.jumpy.it
invece del tuo
mail.jumpy.it
Spero di aver chiarito ...qualcosa ....
CIao Pippo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.