|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2004 Posts: 0
|
Nell’isola di Brac considerata la perla della Croazia affittasi confortevoli appartamenti vicinanza mare.tel:00385912512763 www.isoladibrac.com
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Grazie, ma preferisco l'Egitto! Hai mica delle suites, gratis che ti avanzano, su una nave che fa la crociera sul Nilo!!! Saremmo in 10 coppie!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
le mummie vogliono tornare a casa!!!!!
|
|
|
Perchè hai qualche proposta migliore????
|
|
|
si, su una nave di papiro col corteo funebre fino alla valle dei re, come si addice alle faraone
|
|
|
Ho parlato di "coppie" intendendo per tali uomini e donne 5+5(poi come si accoppiano non è affar mio)!!! Quindi, che c'entrano le "faraone"??? E perchè corteo funebre? Se si va verso la valle dei re sarà un corteo imponente e ...regale!!! Invidioso!!!! E comunque la richiesta non era rivolta a te GIZA, sei come sempre peggio del prezzemolo!!! Era rivolta a fvuskov2 che ancora non mi ha risposto se ha disponibili le cinque suites!!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Volevo chiedere a fvusko2 se gli appartamenti sono i suoi perchè dire "considerata la perla della ... è un pò forte. La costa croata è tutta bella ed Opatija è la perla del Quarnaro da sempre se parliamo di perle. Tutti possono scrivere qui però questa mi sembra un'inserzione di casa vancanze e quindi ti consiglio di andare sui siti predisposti per questo genere di pubblicità: avrai maggiori soddisfazioni. Ciao PS. Volevo aggiungere per GIZA se forse specchiandosi ha visto una mummia. Edited by - edvige on 02/19/2007 15:31:00 by
|
|
Iscritto dal : 10/28/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Volevo chiedere a fvusko2 se gli appartamenti sono i suoi perchè dire "considerata la perla della ... è un pò forte. La costa croata è tutta bella ed Opatija è la perla del Quarnaro da sempre se parliamo di perle. Tutti possono scrivere qui però questa mi sembra un'inserzione di casa vancanze e quindi ti consiglio di andare sui siti predisposti per questo genere di pubblicità: avrai maggiori soddisfazioni. Ciao
PS. Volevo aggiungere per GIZA se forse specchiandosi ha visto una mummia.
Edited by - edvige on 02/19/2007 15:31:00 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
permettete un pò di campanilismo? Posso aggiugere Taormina la perla del mediterraneo.
|
|
|
e io aggiungo Arcore, la perla di berlusconi. Forse non avete capito che giza o EL GIZA è il posto delle piramidi e posso mettervi a disposizione 5 tombe imperiali.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Primula fai bene. Io ho citato Opatija per controbattere la definizione dell'autore. Inoltre, anche se mai rivista, Abbazia (Opatija) ci sono nata ma non era Croazia allora. Taormina splendida - ci voglio venire con calma e tranquillità. Tutta l'Italia è bella bisognerebbe visitarla prima di andare all'estero - abbiamo delle spiagge da far invidia a quello più citate. Ciao PS. El Giza è sempre il solito "mummio". by
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
la Sicilia è tutta bella!!!(disinteressata èil mio secondo nome) comunque se venite da queste parti fatemelo sapere che vi vengo a dare un bacetto di benvenuto . naturalmente rivolto a edvige , bilancia e primula... giza di mummie già ne abbiamo troppe da queste parti , sarà per un altra volta hahahahah
|
|
Guest |