|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 0
|
salve a tutti ho installato win xp sp2 volevo sapere dove trovo e come posso accedere nella Root c:\system volume information grazie
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
...è un file protetto ...opzioni cartella->visualizzazione->spunta "visualizza cartelle e file nascosti"-->togli la spunta a "nascondi file protetti e di sistema"...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma che vuoi accederci a fare? Guarda che non è possibile. Se ti ci incaponisci, poi, ti vai a cercare i guai...
|
|
|
ok ho visualizzato i files e cartelle nascoste, ma non riesco a trovarlo come mai? volevo solo visualizzare i files e vedere senza toccare nulla
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non si può avere accesso (in nessuna maniera) a quella cartella. Puoi cancellarla, però, ogni volta che vuoi. Ma non "direttamente": la cartella in questione si svuota automaticamente ogniqualvolta si disabilita il Ripristino configurazione di sistema.
|
|
|
..se poi sei talmente interessato a vederla ecco la mia dentro ci sono questi file...
|
|
|
ciao Barbone, ma come hai fatto a visualizzare la tua?e i tuoi files? Mi indichi il percorso per favore ? Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
Grzie tutto ok visualizzato grazie ancora
|