|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti, praticamente da un minuto all'altro, ho notato che i caratteri delle parole nei siti li vedo ingranditi. Avevo appena finito di uploadare un mio sito, sono andata a vedere se online era tutto ok e i caratteri erano più grandi di come li avevo scelti io, poi ho notato che questa visualizzazione la ho anche in siti che non sono miei...non sarà mica un virus!!!Premetto che ho win98 internet explorer 5.0.Grazie Eklin
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
E' successo anche a me da una settimana a questa parte, ma non per tutti i siti. Per aiutamici per esempio non succede, ma per www.soldissimi.it si. Ho chiesto in giro ma nessuno ha ancora saputo spiegarmi perchè. Pensavo succedesse nelle pagine con caratteri non definiti, quindi ho cambiato il carattere in Strumenti-Opzioni Internet cartella Generale-Caratteri, ma non è servito a niente.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2002 Posts: 0
|
Infatti non succede in tutti i siti.Anch'io ho usato l'opzione modifica caratteri di explorer che era regolata da sola su caratteri molto grandi, subito si sono rimessi a posto, poi il giorno dopo da soli da un momento all'altro di sono ingranditi. Tu hai aperto email strane in questo periodo?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Lo strano è proprio che è un periodo che non installo o scarico cose strane. Il firewall non mi ha dato allarmi strani, così anche l'antivirus Avast32 (che aggiorno ogni settimana). Le e-mail poi se hanno allegati (non preavvisati)le cancello subito. Finirà che me lo tengo cosi fino alla prossima reinstallazione. Salvo aiuti dell'ultimo minuto. Ciao.
|
|
Guest |