|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ciao, ho sentito qualcuno che con un solo messenger riesce a comunicare con gli utenti di quel di yahoo! e di quel di Windows. E poi, è possibile anche con GoogleTalk fare lo stesso? Per caso sono Miranda e/o Gaim e/o Trillian? Ciaooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai un conflitto di personalità? miranda, valentina, trillian. gli ospiti aumentano!!!
|
|
|
Semplicemente ho amiche che utilizzano sia il messenger di Yahoo! che di Windows che di Google... non fare lo spiritosone, meglio è se lo fai ma mi sei anche "utile" :P
|
|
|
ma hai provato a importare su messenger gli indirizzi di miranda ecc?
|
|
|
Veramente non so, volevo scaricare adesso questi programmi per testarli. Poi sceglievo. Tu qual usi?
|
|
|
wlm e yahoo mail.ma se non hai questi programmi è logico che non riesci a chattare. prima scarichi, installi e provi poi se qualcosa non va, chiedi.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Valentina.... Quando ho scarico il Window Live 8.1 automaticamente mi è stato chiesto se volevo utilizzarlo anche per contatti con Yahoo (quello che ricordo) ma, non avendone non ho detto ok. Se non hai questa versione prova a scaricarla dal sito MSN.it e forse risolvi l'incognita. Se invece l'hai già questa versione prova a vedere (quando lo ingrandisci) in alto sotto il punta interrogativo. Trovi come utilizzarlo e probabilmente anche come aggiungere questi altri contatti. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non so dirti di Trillian (che non conosco affatto), ma sia Gaim (anche nella versione per Pen-drive) che Miranda consentono di tener contatti anche con gli altri messengers, incluso MSN Messenger.
|
|
Guest |