|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
So che Alfonso in questo periodo è impegnatissimo, perciò chiedo aiuto a qualcuno che, come me, segue il corso. Non so come in FrontPageEx. l'interlinea è passata ad un valore superiore, ciò mi infastidisce quando, scrivendo con caratteri normali, vado a capo e l'nterlinea deve essere posizionata a 2. Per quanto abbia guardato dovunque non sono riuscita a trovare l'impostazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per andare a capo senza lasciare l'interlinea, tieni premuto il tasto MAIUSCOLE mentre premi INVIO andrà a capo sotto il testo precedenete senza lasciare la linea vuota. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Grazie Alfonso, tutto fatto. Lo stesso problema si è presentato nella lez. 21 nella creaz. della pagina Index di rimando Inserendo lo JavaScript in rosso copiato dal sito nel "Visualizza/Modifica HTML", quest'ultimo ha un'interlinea eccessiva tanto che non riesco a visualizzare la pagina completa: (/head) rimane molto al di sotto della parte copiata. Ho provato ad armeggiare col tasto MAIUSC, ma senza successo. Inoltre lo JavaScript copiato non è tutto in rosso, ma nero, rosso, viola, blu. Forse però succede perchè ho pasticciato con le varie pagine. Proverò a riprendere le lezioni creando una nuova cartella ed una nuova pagina index. Però non so se devo cancellare tutto ciò che compare in Local System e Remote Site oppure le diverse cartelle possono coesistere. Scusa se ti sto subissando di domande, il fatto è che ci sto prendendo gusto, anche se molte cose mi sono ancora ostiche. Riciao e ancora grazie
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'interlinea lasciata da Frontpage premendo INVIO vale solo per la visualizzazione ANTEPRIMA, non vale quando entri nel codice HTML non ho capito il problema a cui ti riferisci, se hai pubblicato le pagine indicami l'indirizzo cosi lo visito e ti posso dire dove hai sbagliato. Non ti preoccupare, fai tutte le domande che vuoi, sono qui per questo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |