|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2006 Posts: 18
|
Da quando ho installato ie7 non riesco piu ad accedere alla mia casella di posta su libero. vaso su www.libero.it inserisco username e password ma quando clicco su "entra", la pagina si ricarica... e anke se vado su www.alice.it e provo a inserire username e password niente... non si pare.... qualcuno ha il mio stesso problema???? come risolverlo?????
|
|
|
|
|
|
bene... di male in peggio... ora non mi mostra neanke la pagina dei video sul sito www.iene.it, qualke consiglio????
|
|
|
bene... di male in peggio... ora non mi mostra neanke la pagina dei video sul sito www.iene.it, qualke consiglio????
|
|
|
non funziona neanke il sito www.tuttocitta.it
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Sei fortunato, almeno quello di aiutamici ti funziona!!! A me non si apriva più nulla e "un mio amico" mi ha suggerito di andare in Strumenti/opzioni internet/connessioni/utilizza connessione predefinita e ora mi funziona, prova!
|
|
|
fatto.... non è cambiato nulla :-((((
|
|
|
PLEASE! HELP ME!!!! ps: non mi fa mettere neanke gli smile nei post....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che firewall usi?
|
|
|
zone alarm
|
|
|
ho provato a toglierlo ma niente...
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
anche io ho riscontrato dei problemini con win.v7,sopratutto problemi di script,o errori di debug,che con la versione precedente non avevo,e poi e molto piu lento del precedente. conclusione: una vera schifezza
|
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao;
Nella serie: - A questo punto, perché non provare? -: Aprire ie7\Strumenti\Opzioni Internet\Avanzate\Lista Parametri\Disable Phishing Filter poi ravviare ie7 Facci sapere Bye
|
|
|
disabilitato filtro antiphising.... ancora niente.... penso ke lo disinstallerò e tornerò alla versione 6....
|
|
|
Ciao; Mi dispiace; Ragazzi, che roba questo Browser, funziona normalmente su 1 pc su 100! Impressionante. Beh, visto che fai il passo, se accetti un suggerimento, fai anche un pensierino su Firefox, piuttosto sicuro, configurabile a l'infinito attraverso le estensioni e .... se non ti piace, facilmente disinstallabile. Bye
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
gira e rigira alla fine mi sa che lo installo firefox,perche sto windows,crea parecchi problemini
|
|
|
Credo non sarai deluso, passato il normale periodo di "apprendimento", vedrai che, sia a livello di aspetto che di funzioni aggiuntive, lascia Explorer lontano indietro. http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/start/central.htmlhttp://www.extenzilla.org/Bye
|
|
Guest |