Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento Windows XP Pro al Service PAk2 Opzioni
valexg
Inviato: Wednesday, February 14, 2007 5:19:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2007
Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento di Windows XP Pro con il SPak2, alla fine della procedura di aggiornamento, ho riavviato il PC ed è comparsa una finestra nella quale vi era scritto "Prima di accedere, è necessario attivare questa copia di Windows presso microsoft. Attivare Windows ora? SI NO " ho cliccato su NO, la finestra e scomparsa ed il PC si è avviato regolarmente.
In basso sulla destra del monitor è apparso un messaggio in cui vi è scritto "Restano 30 giorni per effettuare l'attivazione.
Premetto che il mio Windows è una copia senza licenza in quanto tempo fa un rivenditore di computer mi aveva formattato il PC e mi aveva installato questo Window XP Pro al posto del mio XP Home con licenza.
Cosa accade adesso dopo i 30 giorni?
Se effettuo l'attivazione cosa mi verra chiesto da inserire?
Grazie per eventuali chiarimenti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 14, 2007 5:19:09 PM

bazzurlone
Inviato: Wednesday, February 14, 2007 7:07:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Bisognerebbe tagliare le mani a quel rivenditore che ti ha installato xp pro senza licenza sul tuo pc.rischi di trovarti un pc che non potrai piu' aggiornare.
Il mio consiglio è quello di reinstallare xp home in tuo possesso e di denunciare alla Microsoft il commerciante fetecchia
valexg
Inviato: Thursday, February 15, 2007 4:26:58 PM

Ciao, il mio XP Home era uno dei primi usciti, e molto spesso dava segni di instabilità, io all'epoca non avevo una connessione a internet per aggiornare continuamente il sistema, allora il rivenditore ha optato per la sostituzione.
Ora io ti chiedo se non effettuo l'attivazione il pc può bloccarsi allo scadere dei 30 giorni?
Se effettuo l'attivazione mi verrà chiesto un codice?
Il codice è quello che compare nella finestra in cui compaiono le caratteristiche del sistema?
Ciao e grazie a chi mi può dare chiarimenti
bazzurlone
Inviato: Thursday, February 15, 2007 5:26:20 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Il rischio è quello di non riuscire ad utilizzare il s.o.,non riuscirai ad aggiornarlo perche' Microsoft controlla i s.o.illegali.La prassi di sostituire xp home con xp pro era abbastanza frequente da parte di commercianti imbecilli.Allo scadere del periodo di prova, vedi se ti accetta il codice che trovi in" sistema,,. Se vuoi un consiglio spassionato,nel sito Microsoft ci deve essere il modulo per la richiesta di un s.o. in sostituzione di quello illegale(Costa meno)Buon lavoro
valexg
Inviato: Thursday, February 15, 2007 6:53:25 PM

Caro bazzurlone, grazie mille per il consiglio ti saluto ed alla prossima ciao.
biroma
Inviato: Friday, February 16, 2007 3:40:32 PM

Iscritto dal : 10/12/2001
Se vuoi stare tranquillo passa a linux subito lo troverai difficile poi pian piano
arriverai adusarlo come windows io mi trovo molto bene con ubuntu dapper6.6 il bello è che ètutto gratuitocompreso il s.o.se hai bisogno di aiuto contattami tramite aiutamici.saluti by biroma
giza
Inviato: Friday, February 16, 2007 5:41:34 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
dai un occhiata qui sul WGA
http://www.cuccarini.it/?cat=3&paged=2
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme