|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti... ho due problemini che mi assillano, premetto che ho appena formattato e reinstallato sul mio PC pentium 4 win xp. 1) non mi parte il salvaschermo, qualsiasi imposti non parte in automatico ma va se clicco su anteprima dalla proprietà schermo. 2) Quando sono in internet IE7 mi succede di cliccare sui link o foto o collegamenti ma non succede nulla come se non cliccassi e solo dopo vari clic parte (non sempre) questo fatto lo ritengo molto strano. Avete idee??? Uso norton security 2007 ed è sempre aggiornato. A voi grazie 1000
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
salve hai per caso un mouse wireless? se si leggi qua: http://support.microsoft.com/kb/911895/itsaluti Andrea
|
|
|
ciao a10n11 con il tuo articolo hai certamente risposto alla mia domanda e ti ringrazio ora mi rimane il secondo e più fastidioso problema... 1000grazie
|
|
|
ciao Andrea con il tuo articolo hai certamente risposto alla mia domanda e ti ringrazio ora mi rimane il secondo e più fastidioso problema... 1000grazie
|
|
|
ciao Andrea, con il tuo articolo hai certamente risposto alla mia domanda e ti ringrazio ora mi rimane il secondo e più fastidioso problema... 1000grazie
|
|
|
Scusatemi ma continuava a darmi errore e non vedevo che il messaggio era comunque registrato. ciao
|
|
|
Ho letto l'articolo ma non trovo la soluzione... proprio non esiste nulla in giro, possibile che la Microsoft non ponga soluzione!!!??? ciao a tutti
|
|
Guest |