|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ultimamente quando faccio partire Adobe,mi da' un messaggio inerente a windows installer(non trova il pacchetto ecc.) lo stesso messaggio me lo da' quando cerco di installare Adobe reader 8 e se cerco di disinstallare la versione 7.Ora nel mio pc è installato windows installer 3.1.Ho provato a reinstallarlo ma il risultato non cambia Aiutoooo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao;
Mi è capitato qualcosa del genere tempo fa con OpenOffice. Hai qualche programma per comprimere\decomprimere i files , tipo AlZip, WinZip,7Zip ecc...? Si ?, allora: 1) Prova a dezippare il programma (XXX.exe) che vorresti installare in una cartella. 2) Verica che nella cartella cosi creata ti ritrovi, fra l'altro, un file con nome: instmsia.exe. Se c'è, mooooolto bene; puoi proseguire. 3) Sempre da l'interno di questa cartella, avvia l'installazione del programma (setupxxx.exe). 3) Quando e se ti verrà richiesta la posizione del Windows Installer, indica nel campo "l'indirrizzo' del instmsia.exe sopra indicato. Te l'ho sfornata di memoria, speriamo... Facci sapere Bye
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao;
Mi è capitato qualcosa del genere tempo fa con OpenOffice. Hai qualche programma per comprimere\decomprimere i files , tipo AlZip, WinZip,7Zip ecc...? Si ?, allora: 1) Prova a dezippare (anche se non è un file compresso) il programma (XXX.exe) che vorresti installare in una cartella. 2) Verica che nella cartella cosi creata ti ritrovi, fra l'altro, un file con nome: instmsia.exe. Se c'è, mooooolto bene; puoi proseguire. 3) Sempre da l'interno di questa cartella, avvia l'installazione del programma (setupxxx.exe). 3) Quando e se ti verrà richiesta la posizione del Windows Installer, indica nel campo "l'indirrizzo' del instmsia.exe sopra indicato. Te l'ho sfornata di memoria, speriamo... Facci sapere Bye
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Grazie Serge per la tua risposta,il tuo metodo mi sembra un po' troppo complicato per le mie possibilita'. Ho risolto cosi:Ho eliminato manualmente Adobe,ho ripulito tutto con ccleaner ed ho installato Foxit reader
|
|
|
Ciao;
Sei un uomo saggio, barzzulone! Non me la sentivo di proporti subito Foxit, mi sembrava di pesare di troppo sulle tue scelte esistenziali ! ( scherzo ). Vedo che il buon senso trionfa ancora, qualche volta! Al tuo servizio. Bye.
|
|
Guest |