<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
l ho installando anche io e sto facendo esperimenti potresti chioedere vediamo se so rispondere,
be intanto per chi legge vi dico la mia esperienza sul mio pc con processore pentium 4 2 ghrz (2000 mhrz) un giga di ram (1024).
il nero 7.0 7.5 4 7.7 non funzionano, anche sul sito
www.nero.com c'è scritto che il 7.7 è compatibile con vista.
l antivirus kaspersky non è compatibile mentre avg si
encarta 2007 compatibile
il client eudora compatibile
opera compatibile
emule 0.47c compatibile
office 2003 compatibile
messenger c6 compatibile
power dvd 7 compatibile
dvdshrink 3.2.0.15 compatibile
mozzilla thunderbird compatibile
pegasus mail compatibile
yahboo messenger compatibile
win rar 3.50 compatibile
skype 3.0 compatibile
cleanreg 3 compatibile
per il resto vi aggiornerò
scheda video 68 mega.
il sistema è su dvd e non + su cd un avolta instalalto occupa circa 8 giga su hard disk, ma per il mio cpomputer è pesantuccio cioè lo ha il pc adesso va a rilento. non ha outlook express che hanno sostituito con windows mail che non fa scaricare l aposta di hotmail com efaceva outlook express, ma rimane microsoft outlook.
ho provato a metterci il nero 7.0 e non va, ho porvato a metterci la 7.5 e l ultima 7.7 scaricate dal sito ufficiale, fa tutta l instalalzione normalmente e poi il programma non parte (sul sito
www.nero.com dice che è compatibile con vista)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
io ho problemi di compatibilità con office 2007 lo installo mi dice che è tutto ok ma non si pare microsoft outlook mi dice che mancano delle dll...invece gli altri programmi del pacchetto funzionano tutti....
cmq vista è vero che è nuovo ma per chi come me ha voglia di imparare qualcosa di nuovo io lo consiglio.....