|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 0
|
ben trovati tutti.
non so se è la sezione giusta x postare il mio problema, ma sono sicuro che la disponibilità di voi tutti, quantomeno, saprà indirizzarmi.
ho un portatile acer aspire 1700 e al momento dell'acquisto montava win xp home, formattandolo e volendo montare un altro sistema operativo, tipo win me o linux, il pc non ne vuole sapere di installarlo.
cosa bisogna fare x ovviare al problema?
grazie a quanti.
saluti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un problema che ho anche io (desidero installare UBUNTU, ma la ACER non ne vuol sapere!)... Sappi, comunque, che il problema è RISOLVIBILE (anche se io, in pratica, non l'ho ancora fatto). Posta la tua domanda sul forum dedicato a Linux e agli altri Sistemi Operativi. A me, la dritta giusta l'ha data Poldogio (uno davvero in gamba): mi auguro che riesca a aiutare pure te.
|
|
|
grazie monsee, seguirò il tuo consiglio!
ciao.
|
|
|
grazie monsee, seguirò il tuo consiglio!
ciao.
|
|
|
ciao monsee,
grazie x la tua risposta, seguirò il tuo consiglio e poi ti faccio sapere.
ciao!
|
|
|
ciao monsee,
grazie x la tua risposta, seguirò il tuo consiglio e poi ti faccio sapere.
ciao!
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ci sono portatili che ti fanno installare solo il sistema operativo incluso, non so se c'è qualocsa che lo fa sproteggere, sotto ad alcuni portatili (forse sto dicendo una stupidata) ho visto che c'è una spoecie di lucchetto , prova a spostare queellalevette e vedi se riesci nel tuo scopo
|
|
Guest |