Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
Comincio oggi a usare e.mule, e c'è un problema fondamentale: il tentativo di comunicazione verso l'esterno della porta TCP fallisce. Ho disinstallato (con sommo dispiacere!...) Zone Alarm - perché dicono sia proprio, o quasi, incompatibile con e.mule - e installato Kerio Personal Firewall, ma il risultato non cambia... Ho cercato di configurarlo, ma non trovo i comandi appropriati. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie.
P.S.: 1) non nascondo che mi ero affezionato a A.A. (anche se Kerio ha un interfaccia accattivante, meno aggressivo di Z.A.): qualcuno è riuscito a farlo funzionare con e.mule? 2) Ho trovato solo la versione shareware di Kerio... Ma ne esiste una free in Italiano? Ciao e Grazie!!! 3) Al primo avvio di Kerio è apparso un messaggio allarmante, che faceva riferimento a un "nuovo" numero dialup in grado di connettersi con server ad alto costo etc... (io ho l'ADSL); il numero indicato era "0". Io ho dato ugualmente l'Ok... Ho fatto male? Spero in risposte urgenti!
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.aspSu questa guida c'è una sezione che riguarda il firewall.
|