|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
Qualcuno può aiutarmi alla scelta di un nuovo pc per mia figlia,sono orientato verso qualche modello della HP_Pavilion(modelli di ultima generazione),spesa verso Euro 800/900,uso per una studentessa:navigare in internet,scaricare musica e film dai programmi P2P,posta elettronica,ecc.
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao se non ci devi giocare puoi spendere anche molto meno!tieni conto che quello che e' nuovo oggi fra 4 mesi e' gia vecchio e sorpassato percio con circa la meta' trovi ottime macchine che fanno al caso tuo. pc con processori amd da 3000 in su o amd 64,p4 vai anche nei centri commerciali e ne trovi una valanga per navigare,scrivere,ecc.basterebbe anche un vecchio pentium 3 per cio non farti abbindolare dagli ultimi modelli ! spero di essere stato utile ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
ti ringrazio per il consiglio,un'ultima cosa per quanto riguarda le caratteristiche(Mhz-GB-MB) sia del processore-Scheda madre-H.D.-scheda video-memoria cache-le loro potenzia.lità per l'uso cge nè verrà fatto del nuovo pc.
|
|
|
guarda il volantino del cityper a 699 un buon pc P4 completo!poi se vuoi anche a meno nei centri commerciali per le tue esigenze va bene tutto. io go un barbone athlon 2200 amd 512 ddr pc 400 con 40 gb di disco con schede integrate e faccio benissimo tutto quello che voui fare tu.qualsiasi offerta anche base ti va bene!il resto e solo consumismo se invece hai altre esigenze e' un altra cosa!
|
|
|
forse ti puo interessare anche questo incentivo se tua figlia e' nata nel 1990.. http://www.italia.gov.it/servlet/ContentServer?pagename=e-Italia/Structure&pagetype=jsp&jspName=e-Italia/livello2/iniziative&id=1147958717262p,s:trovi ottime offerte anche da mediaworld 600-700 euro pc completo di monitor... se poi vai sul sito loro e apri conto arancio dal link ti danno un buono sconto di 100 euro basta che versi 1 euro per attivarlo e non ti costa nulla io l'ho fatto e lo uso! ciao
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Mi raccomando!!!! Senza Windows Vista! Non è ancora ora. Io aspetterei almeno il primo service pack e poi, forse ma molto forse, se ne può riparlare. Per non parlare del fatto che Windows Vista NON è un sistema operativo, Ma un ciuccia risorse abominevole!
By Granuz88
|
|
Guest |