Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2007 Posts: 0
|
Salve,ho scoperto queso forum per caso ,spero che possiate aiutarmi ....allora il mio prob. è che devo aggiungere un nuovo pc ad una piccola rete locale.....ho linea fastweb ed un router link ,ho gia 4 pc collegati alla rete,di cui due collegati direttamente al hub di fastweb,mentre due con collegamente senza fili....il terzo che dovrei collegare anche'esso senza fili.ma non riesco a farlo visualizzare,mi dice che manca l'autorizzazione...mi dite per favore cosa devo fare....grazie mille spero di essere stato chiaro..aspetto vostre indicazioni
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
per me è un errore di impostazione fast ti fornisce un modem che per velocizzare è meglio inserirlo non in usb ma diretto in tf.....da qui devi entrare in lan collegandoti in linea e non in parallelo...ad esempio se tu usi nella stessa linea un fax......fast non funziona più.....anche se inserisci ad esempio due telefoni al posto di uno....quindi pc-->modem o wifi-->altri pc collegati....non devi interrompere la linea dati con accessori diversi........ buon lavoro
|