|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Vorrei fare copertine CD ma senza foto o disegni vorrei solo scrivere i titoli che dopo posso inciollare sul CD Cioè un semplice tondo su cui scrivere i titoli delle canzoni eventualmente scritto in cerchio. esiste un simile programma Grazie e saluti Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
I maggiori programmi di masterizzazzione hanno tutti inserito quella funzione, in nero il programma si chiama nero cover
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Io uso Publisher, ad esempio, ma su questo sito, nella sezione software, puoi scaricare tranquillamente il programma apposito: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1273Da' un'occhiata e valuta se fa al caso tuo..</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Ho istallato il programma eCover e mi è venuta questa scritta:
Impossibile trovare il punto di ingresso GetRequesteRuntimeInfo della procedura nella libreria di collegamento dinamico mscoree.dll
.NET Framework Initialization Error
c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.50727\mscowks.dll coul not be loaded
Qualcuno mi aiuta? Piero
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Collegati al sito microsoft e scaricati Net Framework 2.
|
|
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao, io ti sconsiglio pienamente di creare questo tipo di copertine, la ragione è che andrai sicuramente a danneggiare il supporto, ti consiglio di non incollare nulla!!! Se proprio vuoi scrivere sul supporto, ti consiglio di farlo con il sistema LightScribe, devi utilizzare un masterizzatore con tale funzione (esistono anche stampanti con questa tecnologia) e acquistare supporti adeguati!
Ciao.
|
|
Guest |