|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
ciao,volevo sapere se qualcuno sà dirmi o consigliarmi un programma per inserire un commento in un brano musicale?(con regolazione dei volumi ecc)grazie amic
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
SCusa, ma cosa intendi per un commento??
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> SCusa, ma cosa intendi per un commento?? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>allora mi spiego;ho fatto una presentazione dei vigili del fuoco locali,e in una diapositiva dovrei inserire un commento(una preghiera)però volevo tenere la musca in sottofondo,abbassando solo la musica,sai dirmi qualcosa in proposito?grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Che programma hai usato per creare il video? Puoi usare anche WMM tra i comandi dello storybord trovi l'icona di unmicrofono, serve appunto per inserire una narrazzione nei punti che sciegli. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Che programma hai usato per creare il video? Puoi usare anche WMM tra i comandi dello storybord trovi l'icona di unmicrofono, serve appunto per inserire una narrazzione nei punti che sciegli. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>per la presentazione ho usato powerpoint,per la conversione ppt2dvd ciao
|
|
Guest |