|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/6/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi perché non riesco a far partire un link, ricevuto nella mia posta elettronica? Grazie a tutti Nic46
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Probabilmente hai disabilitato l'HTML e impostato la visualizzazione in "solo testo". Il che ti evita -ovviamente- di correr rischi coi malware, ma rende non-cliccabili i collegamenti. Attiva la visualizzazione il HTML e i tuoi collegamenti torneranno "cliccabili".
|
|
|
Grazie monsee per la risposta. Ho provato a fare quanto tu dici. Purtroppo non è cambiato nulla. Mi spiego: sono andato in Outlook Express – Strumenti – Opzioni – Invio - Formato invio posta (era spuntato HTML) – Formato invio news, era spuntato “Testo normale” Ho spuntato HTML. Purtroppo come detto non è cambiato nulla. Ciao e grazie Nic46
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Probabilmente non vi siete capiti, per caso il link é evidenziato come se fosse selezionabile, ma cliccandoci sopra non si avvia il browser IE? prova a leggere qui: http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/new_window.mspxFacci sapere Ciao
|
|
|
Ciao Esafluoruro,con il tuo suggerimento il problema è risolto. Si il link era evidenziato. Ciao e grazie nic46
|
|
Guest |