|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 0
|
Raga.. chiedo a tutti voi.. ma nn c'è un modo automatico.. x evitare ke vengano salvate le password digitate dal nuovo IE7? altro ke sicuro, se nn risolvo sta cosa delle pass lo disistallerò presto! bye bye
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
se decidi di disinstallarlo fammi sapere come fai perchè io non ci riesco !!! Mi rimane sempre una cartella "connection Wizard" che fa parte del registro di sistema e non sono molto pratico in questo.Grazie.ciao Tuareg
|
|
|
se decidi di disinstallarlo fammi sapere come fai perchè io non ci riesco !!! Mi rimane sempre una cartella "connection Wizard" che fa parte del registro di sistema e non sono molto pratico in questo.Grazie.ciao Tuareg
|
|
|
se decidi di disinstallarlo fammi sapere come fai perche io non ci riesco !!! Mi rimane sempre una cartella "connection Wizard" che fa parte del registro di sistema e non sono molto pratico in questo.Grazie.ciao Tuareg
|
|
|
se decidi di disinstallarlo fammi sapere come fai dato che io non ci riesco. credo che bisogni toccare il registro di sistema.grazie
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
Forse se vai in: strumenti, opzioni internet,contenuto.completamento autamatico,impostazioni,e togli la spunta da richiedi salvataggio password...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per disinstallare IE7, fai così: Start/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni Cerca "Windows Internet Explorer 7" (e non "Microsoft Internet Explorer") e, quando lo vedi (sta verso il fondo dell'elenco) clicca su "Rimuovi". Se non lo vedi affatto, metti la spunta alla casella "Mostra aggiornamenti" e vai a guardar di nuovo. Vedrai che lo becchi.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 0
|
Raga.. la spunta con il completamento automatico l'ho fatta.. e anzi, l'avevo già fatta ancora prima ke avvenisse l'aggiornamento.. ed ho controllato, ed è rimasta vuota la casella.. x giunta.. ho marcato.. la spunta delle opzioni di internet explorer svuota cartella file temporanei alla chiusura, ma nonostante cio', specie nei forum, se nn faccio il logout.. e cmq, da certe caselline, ho notato ke in automatico entra senza chiedermi manco l'autenticazione!
ke caspita è?
Me la chiamano maggiore sicurezza i programmatori della microsoft?
Cmq, se qualcuno sa qualche patch.. o qualcosa, ke mi illumini a riguardo. saluti.
|
|
|
monsee sei grande !!!! grazie !
|
|
Guest |