|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/23/2004 Posts: 0
|
connessione adsl sul lavoro, questo comporta la visualizzazione dei siti inerenti al lavoro, togliendoci la libertà di navigare. Non c'è modo di aggirare questa protezione senza ke lui se ne accorga????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 0
|
no.. cmq.. dovresti capire, da cosa è gestito il filtro.. mediamente viene gestito o direttamente dal firewall o da un proxy istallato. logicamente.. A mio parere mentre si lavora, non è affatto giusto lavorare e navigare. Bye bye
Edited by - irresistible on 02/08/2007 14:12:47
Edited by - irresistible on 02/08/2007 14:14:00
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
io ritengo che l'onestà sia la prima virtù alla base di ogni rapporto. se il tuo datore di lavoro si comportasse disonestamente con te, ne saresti contenta? dici: "togliendoci la libertà di navigare" magari anche la libertà di fare shopping, di farsi il manicure, ecc. Proponigli di lasciarti a casa con un bel aumento di stipendio così puoi fare ciò che vuoi.
|
|
Iscritto dal : 1/23/2004 Posts: 0
|
Forse mi sono spiegato male, non intendevo libertà di navigare per fare ciò ke voglio, ma nell'ambito lavorativo, lavoro nella telefonia e devo fare le schede per i cellulari in vendita, nn posso andarle a cercare. Se mi servono informazioni sulle procedure di assistenza NON POSSO NAVIGARE, se devo fare una qualsiasi ricerca con google NON POSSO FARLA, ho parlato col mio capo e lui mi ha detto ke per queste cose posso usare il suo, vi sembra giusto?? Sono riuscito a farmi lasciare questo sito per l'utilità ke ha e già mi trovo in difficoltà quando per scaricare un utility mi indirizza su un altro dominio. Vi sembra giusto???
|
|
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
consolati, io lavoro in un istituto di credito, una banca, e posso vedere solo il sito delle Poste italiane e info 412 e pagine bianche. Se vado sul sito del giornale Milano Finanza vengo bloccato alla Home page e se tento di andare su quello del Sole 24 ore mi appare una maschera che dice che non ho le abilitazioni!!! Non parliamo dei siti delle altre banche. Alle mie richieste di spiegazioni la risposta è stata: se clikki su un link con lo stesso nome del sito puoi andarci tranquillamente, se invece ti indirizza a qualche altro sito sei bloccato, noi non possiamo metterci a controllare tutti i link se sono "puliti" o no.
Sono rimasto di stucco, così se arriva un cliente e mi dice che in un'altra banca gli praticano condizioni migliori non posso che fare la figura del primitivo che non ha nemmeno internet oppure andare ad elemosinare il terminale dal direttore. Anche la mia situazione non è bella. Mal comune mezzo gaudio?
Ciao Carlo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
ragazzi, soprattutto bancari, quando i terminali delle banche non si collegavano ad internet come facevano? e quando si facevano le chiusure giornaliere a mano? Intanto va spiegato che le banche fanno cartello. Poi io dicevo ai clienti che le banche sono come i supermercati: ci sono prodotti civetta convenienti e nello stesso tempo si rifilano prodotti più cari, mezzo punto in più sul tasso viene compensato da altre spese e alla fine sono tutte uguali. anche se fosse possibile controllare tramite internet le condizioni di altre banche, mi spieghi come faresti a sapere le condizioni particolari di quel cliente?
|
|
Guest |