Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ripristino configurazione di sistema Opzioni
vasto78
Inviato: Wednesday, February 07, 2007 10:11:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2004
Posts: 0
Non riesco a capire perché non mi riesce più di ripristinare la configurazione di sistema, quando mi porto ad un punto di arresto precedente e clicco per ripristinare mi esce una mascherina che mi dice: "modifiche apportate alle unita H: dopo questo punto é impossibile annullare, poichè l'inutà era esclusa dal monitoraggio del ripristino configurazione di sistema, disattivata o rimossa."...tanto per cominciare non so a che cosa si riferisca questa unità H, in secondo luogo tengo a precisare che in proprietà del sistema, il ripristino configurazione di sistema é attivo, vale a dire che il quadratino relativo a disattiva ripristino é senza segno di spunta, quindi attivo!!!....Successivamente, se continuo con l'operazione di ripristino, il PC si spegne regolarmente e si riavvia dopo di che conpare una schermata con scritto: "Ripristino non completato---Impossibile ripristinare il computer allo stato in cui si trovava ( in data...) non é stata apportata acuna modifica al computer scegliere un altro punto di ripristino, riavviare ripristino configurazione di sistema".....Anche se si riprova un altro punto la musica é la medesima.
Ho provato a formattare e a reinstallare con una copia fatta con Norton Ghost ma la cosa non cambia...cosa ne dite??????...GRAZIE
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 07, 2007 10:11:31 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, February 08, 2007 3:29:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'unità H fantomatica è una qualche periferica [magari anche "virtuale", come quelle create da certi programmi di masterizzazione o da altri programmi capaci di produrre "Dischi Virtuali"] che adesso non c'è più (o che ora c'è nuovamente, ma che s'è trovata esclusa dal monitoraggio per qualche tempo).
Il Ripristino che cerchi di effettuare è, perciò, impossibile. L'unica è rassegnarsi.
Norton Ghost ti può soltanto ridare la copia che avevi salvato: se il essa non era già possibile il Ripristino di configurazione di sistema che vuoi attuare, Ghost non può far miracoli.

Edited by - monsee on 02/08/2007 03:34:27
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.