Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2004 Posts: 0
|
Non riesco a capire perché non mi riesce più di ripristinare la configurazione di sistema, quando mi porto ad un punto di arresto precedente e clicco per ripristinare mi esce una mascherina che mi dice: "modifiche apportate alle unita H: dopo questo punto é impossibile annullare, poichè l'inutà era esclusa dal monitoraggio del ripristino configurazione di sistema, disattivata o rimossa."...tanto per cominciare non so a che cosa si riferisca questa unità H, in secondo luogo tengo a precisare che in proprietà del sistema, il ripristino configurazione di sistema é attivo, vale a dire che il quadratino relativo a disattiva ripristino é senza segno di spunta, quindi attivo!!!....Successivamente, se continuo con l'operazione di ripristino, il PC si spegne regolarmente e si riavvia dopo di che conpare una schermata con scritto: "Ripristino non completato---Impossibile ripristinare il computer allo stato in cui si trovava ( in data...) non é stata apportata acuna modifica al computer scegliere un altro punto di ripristino, riavviare ripristino configurazione di sistema".....Anche se si riprova un altro punto la musica é la medesima. Ho provato a formattare e a reinstallare con una copia fatta con Norton Ghost ma la cosa non cambia...cosa ne dite??????...GRAZIE
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'unità H fantomatica è una qualche periferica [magari anche "virtuale", come quelle create da certi programmi di masterizzazione o da altri programmi capaci di produrre "Dischi Virtuali"] che adesso non c'è più (o che ora c'è nuovamente, ma che s'è trovata esclusa dal monitoraggio per qualche tempo). Il Ripristino che cerchi di effettuare è, perciò, impossibile. L'unica è rassegnarsi. Norton Ghost ti può soltanto ridare la copia che avevi salvato: se il essa non era già possibile il Ripristino di configurazione di sistema che vuoi attuare, Ghost non può far miracoli.
Edited by - monsee on 02/08/2007 03:34:27
|