|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2007 Posts: 0
|
accendo pc sembra tutto funzionare arriva al desktop inserisce solo la immagine scelta per personalizzare il mio desktop e poi appare MSGSRV32 ha causato errore in setupx.dll invita a riavviare pc. Ho riavviato non succede nulla semore solito.messaggio. carico disco windows me per setup ma dice che non lo esegue perche' devo fare scandisk faccio scandisk ma si blocca a 85% perche'non riesce a correggere errore. cosa posso fare oltre che poi portare il pc dal tecnico. grazie e ciao per risposte.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
ti ringrazio purtroppo la barra dove c'e' start non lsa visualizza c'e' solo il msg di erroere
|
|
|
ti ringrazio purtroppo la barra dove c'e' start non lsa visualizza c'e' solo il msg di erroere
|
|
|
sicuramente il file setupx.dll...è danneggiato..devi cercare di estrarlo dal -cd- cosi--> http://support.microsoft.com/kb/129605/EN-US/
|
|
|
grazie ho sistemato e caricato di nuovo windws me purtroppo ora mi appare errore di driver diamond stealth III S520 scheda s3 savage e il pc si apre solo a 16 bit. forzo su impostazioni schermo 65000 bit riavvio ma torna tutto a 16.come posso fare???
|
|
|
..non ci sono i driver "diamond stealth III S520 scheda s3 savage"....o li devi aggiornare ...
|
|
|
il pc e' a16 bit e mi dice che la scheda video e' errata e devo aggiornarla ciao e grazie ancora
|
|
|
il pc e' a16 bit e mi dice che la scheda video e' errata e devo aggiornarla ciao e grazie ancora
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
prova ad accenderlo in modalità provvisoria, ....tieni schiacciato ctrl mentre lo accendi......oppure se non unziona prova con F8......... se si accende vai start ....msconfig ....ok .....poi togli spunta su antivirus e firewall e poi fai scan e deframm.......se si blocca fai un anti adware lo trovi sul sito pulisci e poi usa ccleaner per pulire da temp..... ( se non hai mai pulito il pc..... dipende da questo !!!! )se non puoi inserire questi progr......risorse del computer ....c.....windows.....e vai a cancellare tutti i...TEMPORARY INTERNET...( MODIFICA ...SELEZIONA TUTTO E POI CANCELLI )...ciao e buon lavoro,,,,,fai sapere
|
|
|
grazie ok funziona ho caricato windows me ma ade3sso non trova sound card periferica sparita come faccio a sapere che driver sound e come caricacarla ?? ciao
|
|
|
grazie ok funziona ho caricato windows me ma ade3sso non trova sound card periferica sparita come faccio a sapere che driver sound e come caricacarla ?? ciao
|
|
Guest |