|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/2/2006 Posts: 0
|
Non riesco + a comunicare, inquanto vedo il contatto sia se è in linea che non, ma non riesco a far arrivare il mio messagg xchè nessuno mi risponde ( è chiaro che a loro nn ho fatto niente x meritarlo, quindi problema d'impostazione)cosa può essere???
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
se ho capito bene non vedi il nome dei contatti in linea ... accanto la scritta in linea c'è una freccetta klkkaci su , oppure vai sul menù contatti in alto e poi su ordina contatti per ... e poi per stato . spero di aver capito bene ciao
|
|
|
No, praticamente io scrivo il mio mess ma loro non rispondono, credo perchè non lo vedano. Da premettere che io vedo i loro mess.ma ma loro nn i miei. Che guiaio!!!
|
|
|
No, praticamente io scrivo il mio mess ma loro non rispondono, credo perchè non lo vedano. Da premettere che io vedo i loro mess.ma ma loro nn i miei. Che guiaio!!!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ma tu sei sicra di essere in linea? e poi hai provato a richiedere lo stato del servizio ,oltre che l'assistenza tecnica?
|
|
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
ciao, era successo qualcosa di simile anche a me e avevo risolto diinstallando e poi installando di nuovo il messenger, se non risolvi in altro modo puoi provare così.
|
|
Guest |