|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 6
|
Ciao a tutti,dopo che ho scaricato laggiornamento java10 mi accade che non riesco a visualizzare alcuni siti.Mi spiego meglio la pagina si visualizza per circa un secondo e poi compare la classica schermata di internet explorer che dice la pag non e' disponbile ecc.Sarei molto grato se qualcuno puo' darmi lumi considerando che cio' mi accade anche con aiutamici.
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Forse hai impostato male il filtro anti-plishing di IE7. Prova a dare un'occhiata alle "Opzioni Internet" e -magari- a impostare quelle di default.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Forse hai impostato male il filtro anti-plishing di IE7. Prova a dare un'occhiata alle "Opzioni Internet" e -magari- a impostare quelle di default. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Problema risolto grazie ho effettuato il ripristino configurazione di sistemache mi ha disinstallato due programmi che forse creavano problemi.
|
|
Guest |