|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2007 Posts: 0
|
Io vorrei formattare tutto il pc...come cd d'installazione ho l'ASIS nn so se lo conoscete ke contiene tutti i drivers per xp ...ho cercato e seguito delle istruzioni molto precise...sono entrata nel BIOS per eseguire il boot con il CD-ROM ...insomma ho fatto tutto ...poi però quelle istruzioni mi dicevano anche che al riavvio sarebbe dovuta partire una scritta ke diceva più o meno cosi: " premere un tasto per avviare da CD-ROM " e poi da li sarebbe dovuta partire l'installazione da sola ...vabbè insomma a me tutta l'ultima parte nn m succede ...l'installazione nn parte da sola...x favore aiutatemi...! ho praticamente il pc fuori uso...datemi qualke consiglio x favore....oppure ditemi qualke altro metodo x resettare tutto!!! grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao;
All'avvio del PC, invece di fare F2 per andare nel BIOS, prova a fare F11, ti dovrebbe poi apparire una finestrella blu con tutte le varie possibilità di avvio. ( disco duro, cd, floppy, ecc...). Scegli dall'elenco il lettore dove e inserito il tuo CD di installazione e forse nella fase successiva vedrai la tanto desiderata scritta " premi qualsiasi tasto per avviare da CD" . Prova e facci sapere.
Bye
|
|
|
niente da fare...io veramente prima premevo canc x far apparire il bios e non F2 ...comunque ho provato F11 ma nn m compare quella finestra blu ....grazie comunque dell'aiuto...
|
|
|
niente da fare...io veramente prima premevo canc x far apparire il bios e non F2 ...comunque ho provato F11 ma nn m compare quella finestra blu ....grazie comunque dell'aiuto...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao,
Stiamo parlando della stessa cosa, vero?: Tu vuoi installare Windows (xp?) sul tuo PC tramite un CD che (ovviamente) contiene questo sistema operativo? Sei sicura sicura che dentro questo CD ci siano i files d'installazione di Windows?
Bye
|
|
Guest |