Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RICHIESTA DI AIUTO URGENTE. Opzioni
nicola25
Inviato: Thursday, October 24, 2002 8:07:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2002
Posts: 0
Il mio PC all'improvviso fa un bip strano che si ripete quasi ogni 5 minuti circa. E quando voglio giocare, vedere qualche film si blocca anche se non fa il bip. Ragazzi datemi una mano che sto IMPAZZENDO.

La mia E-mail è nicola25@virgilio.it
Sponsor
Inviato: Thursday, October 24, 2002 8:07:04 PM

 
amvinfe
Inviato: Thursday, October 24, 2002 8:53:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ciao,
potrebbe trattarsi di una temperatura della CPU troppo elevata, la scheda madre segnala acusticamente il problema. Dovresti andare nel Bios della scheda, alla sezione "Power management Setup" e vedere che valore hai. Se usi programmi di monitoraggio tipo Sisoft Sandra o Motherboard Monitor, non fidarti mai al 100% dei valori che ti vengono dati, quasi mai corrispondono alla realtà. Potresti, ma è solo per una situazione momentanea, impostare il valore "Ignore" all'interno della sezione del Bios "Power management Setup", ma ripeto poi dovresti verificare tutti i componenti, e sinceramente via internet diventa ...un po' complicato.
Marco(amvinfe)
nicola25
Inviato: Friday, October 25, 2002 7:18:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2002
Posts: 0
Il probblema del Bip si è risolto ma il mio PC continua a non visualizzare file video e a non aprire i giochi. Il probblema che ho riscontrato è che all'aperture dei file video con qualsiasi programma e all'apertura di giochi si blacca il PC.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.