|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti con w98 nn mi capitava nulla mentre con xp dopo un po che gioco mi ritrovo un bel erro code 8000ed1e che mi blocca tutto mi dicono che puo esser xp altri la sk video a voi è capitato gia mi aiutate x cortesia adoro rc 2000 grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2007 Posts: 0
|
ciao, gioco fantastico. prova ad andare nella cartella principale del prgramma e sull'eseguibile del gico, col pulsante destro->proprietà->compatibilità->esegui il programma in modalità per->win95/98; oppure o aveo installato dei codec apposta ma non mi ricodo cosa fossero
|
|
Iscritto dal : 2/4/2007 Posts: 0
|
ciao,
|
|
|
ciao , sai ke funziona!! fantastico ora pero va un po a scatti dici che è "normale"? in ogni caso come ti dicevo sono riuscito ad andare avanti e sono ipercontento!!!
|
|
|
ciao , sai ke funziona!! fantastico ora pero va un po a scatti dici che è "normale"? in ogni caso come ti dicevo sono riuscito ad andare avanti e sono ipercontento!!!
|
|
|
ciao , sai ke funziona!! fantastico ora pero va un po a scatti dici che è "normale"? in ogni caso come ti dicevo sono riuscito ad andare avanti e sono ipercontento
|
|
|
ciao , sai ke funziona fantastico ora pero va un po a scatti dici che è "normale"? in ogni caso come ti dicevo sono riuscito ad andare avanti e sono ipercontento
|
|
Guest |