Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

salvare configurazione Opzioni
chimera1
Inviato: Monday, February 05, 2007 5:33:39 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2006
volevo chiedere se era possibile ed eventualmente con quale prog salvarmi le config di internet vi spiego meglio ho due pc collegati in rete, al primo è installato il modem di alice, il secondo è collegato al primo tramite la scheda di rete e,dei cavi.tutto questo è stato possibile grazie alla competenza di un'amico ora avendo la necessità di dover formattare hd e, non essendo capace di riconfigurare internet e,non volendo sempre rompere le scatole alla gente come posso salvare la mia configurazione in modo che una volta formattato riesco a far funzionare in rete anche l'altro pc? grazie mille
Sponsor
Inviato: Monday, February 05, 2007 5:33:39 PM

irresistible
Inviato: Monday, February 05, 2007 7:54:55 PM

Iscritto dal : 5/23/2005
Detto così è difficile.. ma se fai proprietà.. da Risorse di rete (sempre nel secondo pc.. quello ke devi formattare..) basta ke fai una stampa a video.. oppure ti scrivi gli indirizzi ip ke vanno da 192.168.0.x e il subnet.. 255.255.255.0 ed hai finito! se c'è il gateway.. te lo appunti come pure il Dns. Scritti questi 4 campi, ke specificano gli indirizzi di rete.. e reimpostati una volta dopo aver formatt nn dovresti avere problemi di navigabilità! Bye..
chimera1
Inviato: Sunday, February 18, 2007 7:39:02 PM

Iscritto dal : 4/18/2006
ti ringrazio della risposta comunque molto probabilmente mi sono espresso male ossia hd che devo formattare è quello dove è collegato il modem ed è lì che sorgono i proplemi, in quanto il secondo pc credo si colleghi automaticamente per cui il mio dilemma è come configurare il pc con il modem e, per far si che il secondo pc si colleghi(spero di nn aver fatto troppa confusione tra pc uno e pc due) grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme