|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
mi levate una curiosità? quando si hanno più account sullo stesso pc, le pulizie : cioè eliminazione di file temporanei , pulitura disco , ecc si eseguono per tutti e due gli account oppure no... in pratica mi raddoppia il lavoro (se l'altra persona non è in grado di farsele da sè!) oppure no , grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Innanzitutto per questo genere di pulizie è opportuno usare tool appositi, quali CCleaner che trovi anche su questo sito. Però con questi tool pulisci solo il pattume del tuo profilo. Per pulire i cookies, i file temporanei internet ecc. del tuo tesoro, devi entrare nelle sue impostazioni locali e fare pulizia manuale. Stai meno tempo a insegnare a tua figlia a fare pulizia da sè. Oppure puoi usare l'opzione "Pulitura disco" da C, ma in questo modo non rimuovi i cookies e la cronologia. Edited by - pidue on 02/05/2007 16:21:24
|
|
|
decisamente si pidue , per lo piu ho anche preparato una lista dettagliata su quello che c'è da fare , se non fosse che , in realtà , non le farebbe mai . ha troppo poco tempo d'inverno per stare al pc , figurati se lo passa a fare le pulizie .... mancopenniente per cui le toccaherà adattarsi e usare il mio grazie comunque per la certezza , il sospetto ce lo avevo avuto smack
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io per pulirlo lo metto in vasca, gli do una bella passata con la doccetta e poi lo metto al sole
|
|
|
caro giza ...vorrei sapere cm lo stendi ... mie lo appenderai per la coda del vero vero? poi che fai preghi intensamente che Dio ti faccia la grazia o hai una convenzione particolare col rivenditore di fiducia ....
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
logicamente è un operazione da fare in estate e basta metterlo al sole e rigirarlo ogni tanto finchè si sia asciugato bene. una sola raccomandazione è quella di staccarlo prima dalla corrente.
|
|
|
no davvero????????? ops io credevo che se l'avessi infilato con la spina messa faceva anche l'acqua calda e così... ce l'ho lasciata!... che dite se ci metto l'ammorbidente il mouse mi esce coi capelli lisci?ops coi peli lisci ahahahahahahah
Edited by - lunanera-nera on 02/06/2007 21:25:39
|
|
Guest |