Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve ragazzi ho quattro cosine da sottoporvi riguardo windows XP:
1)non trovo più, rispetto al millennium, il modo di disattivare i troppi programmi in esecuzione automatica, infatti microsoft system information è cambiata totalmente rispetto al passato. Come faccio?? inoltre non c'è più il comando, in system information per fare il backup del registro. Dove lo trovo?
2)Spesso porto il mio pc al paese, dove ho un vecchio monitor , perfettamente funzionante, che supporta solo la risoluzione a 400 (non ricordo la numerazione precisa della risoluzione), cioè quella minima, ma da quando ho messo xp ho notato che la mia matrox ora parte dalla risoluzione di 800X600. C'è modo di portare la risoluzione a 400?
3)Non riesco ad attivare i cookie, infatti quando uso msn messenger non riesco ad accedervi, perchè mi dice di attivarli. come faccio?
4)Come cambio le lettere delle unità?
Grazie e vi prego rispondetemi subito. Ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2002 Posts: 0
|
1)start\esegui digita msconfig e nella finestra che appare clik su avvio. 3)icona di internet exporer,con il tasto dx del mouse click su proprietà.seleziona privacy e porta il cursore su accetta tutti i cookie. 4)pannello di controllo\prestazioni e manutenzione\strumenti di amministrazione\gestione computer\gestione disco:scegli l'unità e con il tasto dx del mouse seleziona cambia lettera e percorso... ciao.
|