ciao pidue, ti ringrazio sia per la risposta, sia per la spiegazione e sia per l'impegno, è proprio a te che mi riferivo quando ho scritto che in un'altra discussione ho letto che bisogna attendere pazientemente ..... ; scusami se ti sono sembrata pretenziosa, capisco bene il discorso sulla disponibilità e sugli altri tuoi impegni , non so se tu sei uno degli amministratori di questo sito, ma, preoccupata per la mia privacy e per le intrusioni telematiche sul mio pc, è a loro che io mi rivolgevo, convinta che il mio non fosse un grosso arcano per esperti come loro, altrimenti a che serve un sito come questo se poi nessuno ti risponde? scusami ancora
e cmq, per rispondere a quello che mi chiedevi nell'altra discussione, no, non sono io il mittente e la destinataria; nell'intestazione dellemail incriminate risulta l'indirizzo di posta ( sia come destinatario che come mittente/ esempio: inviata da:mario@mario.it... a:
mario@mario.it ... è questo lo strano, non tanto il fatto che il destinatario sia diverso dal mio indirizzo... è come se io inviassi un'email a me stessa e sei tu a riceverla ) di una stessa persona che io conosco ( e con la quale ho uno scambio di email ), e ciò accade anche quando nel corpo dell'email risulta che questa è stata invece inviata a
mario@mario.it da qualche suo contatto che io non conosco ( spero di essere stata chiara ) da quello che mi dici, devo allora dedurre che il mio contatto mi mandi dello spam? mmmmhhhhh! Devo però dire che sono all'apparenza email innocenti, nel senso che non contengono per nulla messaggi pubblicitari o cose simili, ma solo delle citazioni simpatiche o divertenti
ok, allora non mi preoccupo, ti ringrazio ancora tanto per il tuo gentile interessamento
un bacio
marta
Edited by - marta2006 on 02/03/2007 07:20:23
Edited by - marta2006 on 02/03/2007 07:40:11
Edited by - marta2006 on 02/03/2007 07:46:28
Edited by - marta2006 on 02/03/2007 07:50:53