Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lentezza esasperante Opzioni
zorro160
Inviato: Friday, February 02, 2007 9:36:39 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/14/2004
Aiuto??? qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema???? Dunque io avevo fino a poche settimane fa libero flat light con un esborso di 30 euro mensili e devo dire francamente non mi lamentavo poi mi e venuta la malaugurata idea di passare a libero mini a 20 euro al mese e con un download come pubblicizzano a 4 mega e stata la mia rovina non riesco ad aprire una pagina web e quando si apre impiega 10 minuti per non parlare poi dei download di file che mi interessano scarico ad una velocita di 1kb quando va bene senno mi segna 800b non so cosa fare potrebbe dipendere dal mio pc ed in particolar modo da internet explorer??? infatti quando non si apre la pagina e lo vado a chiudere mi si blocca e non risponde più il pc poi facendo ctrl più alt più cancella riesco a risistemare il tutto qualcuno mi puo aiutare???? ho anche provato a contattare l'assistenza tecnica ma purtroppo tutto negativo non mi rispondono neanche con un email sono esasperato per la troppo lentezza del sistema cosa devo fare?????
grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Friday, February 02, 2007 9:36:39 PM

niago85
Inviato: Saturday, February 03, 2007 4:05:32 PM

Iscritto dal : 10/18/2006
Ciao,allora,secondo me la versione che tu hai di internet explorer non c'entra con qntmega navighi nel senso che anche se navighi ad esempio ad 1 mega la pagina anche se lentamente si deve aprire e non bloccare...da qnt tempo ti sta succedendo??prova a contattare l'assistenza di libero magari anche da un altro pc e gli spieghi il problema perchè va a finire che è un loro problema di linea...io ho l'asl a 4 mega e prima avevo internet explorer 6 poi sono passato al nuovo (il 7) e non ho mai avuto problemi...fammi sapere..ciao.
irresistible
Inviato: Monday, February 05, 2007 7:58:07 PM

Iscritto dal : 5/23/2005
Beh, da come descrivi il tutto, sembrerebbero rogne di server.. ma t succede sporadicamente.. nelle ore di punta.. tipo 16-19, pomeriggio, o è sempre? facci sapere.. ed eventualmente chiama il 159 e contatta direttamente libero.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme