|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 128
|
Poichè in occasione del decimo anniversario di Aiutamici.com - che io stimo moltissimo e frequento con estremo interesse da sempre - state rinnovando il sito per renderlo più moderno, con nuovi servizi e "una migliore navigabilità", non sarebbe il caso di togliere di mezzo una volta per tutte quel fastidiosissimo - o meglio odioso - pop-up che imperversa nel vostro sito e rende difficile la navigazione nonchè il download dei sofware da voi gentilmente consigliati ??? Inutile che qualcuno di voi (?) suggerisca di installare sofisticati software anti pop-up. Non servono a niente per quel "coso" !!! Servono solo a complicarci la vita ! Scusatemi per la mia franca esternazione ma tanto vi dovevo per la grande considerazione che ho per voi !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
caro federico sono d'accordo ed ho risolto con mozilla firefox istallando il no script se invece usi IE potresti impostare il no pop up alcunio dicono che funziona
|
|
|
Caro lunanera-nera ti ringrazio dell'attenzione. Impostare il no-po up su IE non risolve granchè. Il fastidio si attenua ma persiste anche aggiungendo l'opzione anti-pop up di Google. Su Firefox ho provato a installare No-script ma per le sue implicazioni è più fastidioso del pop up !!! L'unico rimedio sarebbe che Aiutamici sostituisse quell'assurda pubblicità con una meno invasiva.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
mi dispiace federico ma forse non è ben impostato con me credimi funziona ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
io uso da sempre popup killer , se ne stà buono buono, non crea nessun problema e non mi si apre nessuna finestra. come già detto molte volte i pop servono a sponsorizzare il forum altrimenti non potrebbe esistere. d'altronde alla tv è molto peggio di qui e non puoi farci niente se non uno zapping da una pubblicità all'altra(visto che le fanno tutte in concomitanza)
|
|
|
Capisco, caro giza, che gli sponsor e quindi i loro pop servano al forum per sopravvivere. Tuttavia non mi pare che in altri forum - e ne seguo diversi - gli sponsor adottino questo tipo di pubblicità in maniera così massiccia da dover ricorrere a software tipo Popup killer e simili. Il fatto poi che in televisione la pubblicità sia esageratamente diffusa e fastidiosa non è un buon motivo per giustificare pubblicità scadente e inappropriata in forum che trattano argomenti di informatica .
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Con IE7 i pop-up non si aprono.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Con IE7 i pop-up non si aprono.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Hai ragione Rudewolf
|
|
Guest |