Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Finestra pop-up Opzioni
Federico31
Inviato: Friday, February 02, 2007 4:15:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Poichè in occasione del decimo anniversario di Aiutamici.com - che io stimo moltissimo e frequento con estremo interesse da sempre - state rinnovando il sito per renderlo più moderno, con nuovi servizi e "una migliore navigabilità", non sarebbe il caso di togliere di mezzo una volta per tutte quel fastidiosissimo - o meglio odioso - pop-up che imperversa nel vostro sito e rende difficile la navigazione nonchè il download dei sofware da voi gentilmente consigliati ???
Inutile che qualcuno di voi (?) suggerisca di installare sofisticati software anti pop-up. Non servono a niente per quel "coso" !!! Servono solo a complicarci la vita !
Scusatemi per la mia franca esternazione ma tanto vi dovevo per la grande considerazione che ho per voi !
Sponsor
Inviato: Friday, February 02, 2007 4:15:50 PM

lunanera-nera
Inviato: Friday, February 02, 2007 4:34:20 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
caro federico sono d'accordo ed ho risolto con mozilla firefox istallando il no script se invece usi IE potresti impostare il no pop up alcunio dicono che funziona
Federico31
Inviato: Friday, February 02, 2007 5:24:50 PM

Caro lunanera-nera ti ringrazio dell'attenzione.
Impostare il no-po up su IE non risolve granchè. Il fastidio si attenua ma persiste anche aggiungendo l'opzione anti-pop up di Google.
Su Firefox ho provato a installare No-script ma per le sue implicazioni è più fastidioso del pop up !!!
L'unico rimedio sarebbe che Aiutamici sostituisse quell'assurda pubblicità con una meno invasiva.
lunanera-nera
Inviato: Friday, February 02, 2007 6:16:53 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
mi dispiace federico ma forse non è ben impostato con me credimi funziona ciao
giza
Inviato: Saturday, February 03, 2007 12:00:27 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
io uso da sempre popup killer , se ne stà buono buono, non crea nessun problema e non mi si apre nessuna finestra.
come già detto molte volte i pop servono a sponsorizzare il forum altrimenti non potrebbe esistere. d'altronde alla tv è molto peggio di qui e non puoi farci niente se non uno zapping da una pubblicità all'altra(visto che le fanno tutte in concomitanza)
Federico31
Inviato: Saturday, February 03, 2007 12:53:05 AM

Capisco, caro giza, che gli sponsor e quindi i loro pop servano al forum per sopravvivere. Tuttavia non mi pare che in altri forum - e ne seguo diversi - gli sponsor adottino questo tipo di pubblicità in maniera così massiccia da dover ricorrere a software tipo Popup killer e simili.
Il fatto poi che in televisione la pubblicità sia esageratamente diffusa e fastidiosa non è un buon motivo per giustificare pubblicità scadente e inappropriata in forum che trattano argomenti di informatica .
Rudewolf
Inviato: Saturday, February 03, 2007 1:21:23 AM

Iscritto dal : 5/2/2006
Con IE7 i pop-up non si aprono.
Federico31
Inviato: Saturday, February 03, 2007 12:46:28 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Con IE7 i pop-up non si aprono.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Hai ragione Rudewolf
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme