|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
ho notato che spesso si disconnettono i server che io avevo indicato ad alta priorità o come server permanenti per poi connettersi ad altri che non avevo indicato. Forse avrò commesso qualche errore di impostazione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
..no è normale ...capita perchè o i server sono pieni o ci sono problemi di connessione ..l'importante è: che non perdi la connessione...inoltre (se non lo hai già fatto) ti consiglierei di eliminare tutti quei server.."strani"..di tenere solo i donkey e pochi altri,
|
|
|
come posso eliminare i server "strani"? Mi sono trovata connessa ad un sever sexyqualcosa: la cosa mi ha resa un po' perplessa, ma ............. Grazie delle risposte precedenti, come sempre . Ciao
|
|
|
..si appunto di quelli parlavo...tasto destro sul server che vuoi eliminare... ..elimina il server selezionato
|
|
|
grazie,lo farò, comunque il problema persiste e persiste: è da almeno 15 m. che il server si è disconnesso e non riesce a riconnettersi. ti ringrazio ancora per le sollecite risposte
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>...è da almeno 15 m. che il server si è disconnesso e non riesce a riconnettersi. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>..di che server parli ?
|
|
|
sicuramente mi sono spiegata male. Ero collegata con Big Bang 3, dopo poco si è disconnesso e per parecchio eMulePlus non è riuscito a connettersi a nessun altro server.
|
|
Guest |