Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file HIMEN.SYS Opzioni
florata57
Inviato: Friday, February 02, 2007 2:08:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/9/2004
Ciao, oggi ho questo problema e spero proprio che ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Sto tentando di capire perchè il pc non mi si apre in modalità provvisoria (ho win98 se) e per farlo sto seguendo passo passo il supporto microsoft, solo che ad un certo punto mi è apparso un messaggio di memoria insufficiente seguito da
"Verificare che il file HIMEN.SYS sia presente sul disco dal quale si sta avviando il PC, quindi riavviare utilizzando l'opzione Prompt dei comandi.
In base alla posizione del file HIMEN.SYS potrebbe essere necessario aggiungere una linea del tipo DEVICE=c:\Windows\HIMEN.SYS o DEVICE=A:\HIMEN.SYS nel file config.sys sul disco di avvio

Chi mi sa dire passo passo cosa debbo fare per eseguire quanto indicato nel messaggio e cosa significa che manca il file in questione
Ciao e grazie
flo
Sponsor
Inviato: Friday, February 02, 2007 2:08:50 PM

barbone
Inviato: Friday, February 02, 2007 3:54:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
..prima di fare questo :<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> e per farlo sto seguendo passo passo il supporto microsoft, <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>..ti consiglierei di provare così: Riavvia il sistema in modalità MS-DOS. Al prompt digita -- scanreg /restore --... viene ripristinato il registro di sistema all'ultimo avvio corretto del sistema...se poi non risolvi cosi ti consiglio di scaricarti un floppy di avvio da QUI..evidentemente il tuo è danneggiato...cmq puoi confrontarlo con questo http://img511.imageshack.us/img511/7804/floppywa7.png..devi rendere visibile i file nascosti...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme